la formazione nell’ambito dell’alimentazione sostenibile è la mia passione. Mi occupo di percorsi di formazione sulla nutrizione responsabile e l’impatto che ha sul Pianeta e sulla nostra salute, nell’ambito di progetti di welfare

Welfare

Oggi è sempre più evidente che uno stato di buona salute è strettamente collegato ad una corretta alimentazione.
Il tempo che trascorriamo sul posto di lavoro occupa un terzo della nostra giornata, per questo sostengo le aziende che desiderino offrire ai propri dipendenti degli strumenti per migliorare la propria salute e quindi la loro qualità di vita.

Ogni format ha come obiettivo insegnare a costruire in maniera a autonoma la propria alimentazione, sfatando miti e pregiudizi, facendo chiarezza su temi controversi e sempre con un’occhio attento alle proprie scelte alimentari, come strumento di salvaguardia dell’ambiente.

Cucina

Ristorazione, locali, mense hanno a che fare con alimenti vegetali.
Analizzare le scelte del cliente, supportando una filiera etica è possibile. Costruzione di menù e ricette con analisi di food cost e logistica.
L’obiettivo è integrare il menu vegetale con quello convenzionale in modo da semplificare l’organizzazione del lavoro in cucina.

Reporting