Perdi Peso Per Sempre, Finalmente...
Compila il Questionario Per Prenotare la Tua Call Gratuita...
...e metti fine alla sequenza di diete restrittive e tristi che probabilmente hai già provato e che non hanno prodotto risultati e che sono servite, forse, solo a peggiorare un problema già esistente...
Iniziamo!
Storie di Successi
"So perfettamente che per te c’è bisogno di percorsi e strategie personalizzate, di un supporto, di avere degli obiettivi realizzabili, di trovare soluzioni pratiche, di gestire la fame nervosa, di saper organizzare i tuoi pasti in varie situazioni."
Dott.ssa Roberta Bartocci


REAL RESULTS
-35 kg
La Dott.ssa Bartocci è stata l'unica che si è soffermata a capire come potermi aiutare a dimagrire. Ho perso 35 kg in due anni, seguendo un'alimentazione equilibrata e spiegandomi dove sbagliavo.
Barbara U.

Grazie alla dott.ssa Bartocci ho perso 5 kg. Al di là del discorso estetico, i miei esami sono perfetti, con un'alimentazione vegetale 100%. Mi sento piena di energia e benessere e grazie a Roberta sto conoscendo il potere medico della nutrizione, se fatta bene.
Elisa Di Eusanio
PAZIENTE

La dott.ssa Bartocci mi ha cambiato la vita. Dopo molti tentativi di perdere perso falliti, avevo perso le speranze. Roberta mi ha creato un programma su misura, adatto alle mie esigenze e ho iniziato subito a vedere i primi risultati: ho perso 20 kg e non smetterò mai di ringraziarla.
Moira Marzi
PAZIENTE

Roberta ha incastrato le mie esigenze con un regime alimentare che mi ha fatto perdere 18 kg, senza quasi che me ne accorgessi. Mi sono sentito sempre seguito e aiutato, soprattutto nei momenti di difficoltà: oggi grazie a lei mi sento carico di energia, forte e mi vedo con occhi diversi.
Claudio Di Dio
PAZIENTE

La dott.ssa Bartocci ti insegna un nuovo stile alimentare che ti aiuta a raggiungere dei risultati e mantenerli. Grazie a lei ho imparato a conoscere il mio corpo e gli alimenti, e questo è fondamentale per non ingrassare più. Alla sua professionalità si aggiungono anche una grande disponibilità e serietà.
Paola Parente
PAZIENTE